Colleziona eroi in stile anime per salvare il mondo
I ragazzi dello studio Lumine sanno quanto possa creare dipendenza una macchina a palline o gacha. Ecco perché molti dei loro giochi si basano su questo sistema avvincente. Questa volta ci offrono un RPG spensierato in cui controlleremo un evocatore in grado di impugnare la Spada Gacha, che ha il potere di evocare spiriti eroici.
RPG, combattimenti a turni, gacha e design dei personaggi
Il download del file APK di Gacha World ci invita a divertirci con un rinfrescante gioco di ruolo in 2D in stile anime in cui potremo collezionare un sacco di personaggi e partecipare a emozionanti combattimenti a turni. Sono infatti più di 90 i personaggi che scenderanno sul campo nelle battaglie.
La trama ci rende l'evocatore Gacha, l'unica persona in grado di brandire la Spada Gacha. Questa spada serve a evocare gli spiriti dei guerrieri, necessari per rimuovere la corruzione dai mondi degli spiriti. Ovviamente il compito ricadrà sulle nostre spalle.
Crea il tuo evocatore gacha in stile anime.
Per giocare dovremo collezionare personaggi attraverso il sistema gacha. Ognuno ha la sua storia, i suoi poteri, le sue capacità e il suo elemento caratteristico. Dovremo tenerne conto di ciò quando creiamo la nostra squadra, poiché ogni nemico è debole o forte contro altri elementi.
Possiamo portare un totale di cinque eroi in battaglie, che possono essere evocati quando la barra delle stelle è piena. Il combattimento a turni in questo gioco è particolarmente interessante, poiché i nemici sono distribuiti su una griglia di sei caselle. Ogni attacco influisce su determinate caselle, quindi strategia e pianificazione sono fondamentali.
È un gioco spensierato e divertente che, a differenza di altri giochi, ci permetterà di ottenere un sacco di eroi senza la necessità di spendere soldi veri. E ci dà anche la possibilità di personalizzare i nostri guerrieri con una moltitudine di accessori.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo